Piazza del Plebiscito - Napoli
Home Home   Area RiservataArea riservata GlossarioGlossario RicercaRicerca MappaMappa Posta ElettronicaE-mail
Dove sei: Home > Il Consiglio > Commissioni Consiliari
Il Consiglio
Ufficio di Presidenza
Commissioni Consiliari
  Commissioni Permanenti
  Commissioni Speciali
Consiglieri Regionali
Gruppi Consiliari
Presenze dei Consiglieri alle sedute
Presidente Giunta e Assessori
Commissioni Consiliari Speciali
COMMISSIONE SPECIALE 1COMMISSIONE SPECIALE 1
Commissione trasparenza, controllo sull'attivitą della Regione e degli Enti collegati e dell'utilizzo di tutti i fondi. In applicazione dell'art. n. 31 del Regolamento interno del Consiglio regionale della Campania.
COMMISSIONE SPECIALE 2COMMISSIONE SPECIALE 2
Commissione anticamorra e beni confiscati.
COMMISSIONE SPECIALE 3COMMISSIONE SPECIALE 3
Commissione terra dei fuochi, bonifiche, ecomafie.
COMMISSIONE SPECIALE 4COMMISSIONE SPECIALE 4
Commissione sburocratizzazione e informatizzazione della P.A. In tema di attuazione della semplificazione legislativa regionale ponendo in essere tutti gli atti utili a favorire la digitalizzazione della macchina amministrativa campana.

Centro Direzionale, Isola F13 - 80143 Napoli

Centralino Tel. 081-7783111

Codice Fiscale e Partita IVA: 80051460634

Portale cofinanziato dall'Unione Europea con il FESR nell'ambito del P.O.R. Campania 2000 - 2006 - Misura 6.2 - Sviluppo della Societą dell'Informazione