VIII Commissione, Petracca eletto presidente
Il consigliere regionale Udc Maurizio Petracca è stato eletto Presidente dell’VIII Commissione Consiliare Permanente (Risorse Comunitarie e statali per lo sviluppo, Agricoltura, Caccia, Pesca). «Ringrazio i colleghi consiglieri, sia di maggioranza che di opposizione, che hanno inteso accordarmi fiducia – commenta il Presidente Petracca – affidandomi un ruolo di grande responsabilità quale quello di guida di una Commissione consiliare di assoluto rilievo nel contesto produttivo ed economico regionale. Come annunciato in sede di elezione mi impegnerò per determinare le condizioni di una collaborazione costruttiva e costante tra maggioranza ed opposizione per arrivare alla definizione di provvedimenti quanto più condivisi possibili». «Ci metteremo subito al lavoro – conclude Petracca – e già ad inizio della prossima settimana convocherò l’ufficio di presidenza per avviare la calendarizzazione delle attività». Il gruppo Udc ha, inoltre, designato il presidente Petracca quale componente delle seguenti commissioni: III (Attività Produttive, programmazione, industria, commercio, turismo, lavoro e settori produttivi), IV (Urbanistica, lavori pubblici, trasporti), VII (Ambiente, Energia, Protezione Civile).