Castel dell'Ovo - Napoli
Home Home   Area RiservataArea riservata GlossarioGlossario RicercaRicerca MappaMappa Posta ElettronicaE-mail
Dove sei: Home > Info e Comunicazioni > News  
Info e Comunicazioni
News
Comunicati Stampa
Eventi
Bandi di gara
Concorsi
Elenco Consulenze
Teche Multimediali
Scarica il software
Emergenza coronavirus: domani alle ore 12 i Consigli regionali e le Province Autonome osserveranno un minuto di silenzio per le vittime
Martedì 31 marzo alle ore 12 i Consigli Regionali e le Province Autonome osserveranno un minuto di silenzio e porranno bandiere a mezz’asta in segno di lutto per tutte le persone scomparse in queste drammatiche giornate di emergenza pandemica.
La Coordinatrice della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome e del Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Rosa D’Amelio, ha aderito all'invito in tal senso del Presidente dell’ANCI e Sindaco di Bari Antonio Decaro.
“Esprimiamo profondo cordoglio per le vittime del coronavirus e ci stringiamo fortemente alle loro famiglie – ha detto il Presidente D’Amelio -, l’Italia è oggi più che mai unita nel sostenere questegravi perdite, per combattere la pandemia ed uscire da questo tunnel per rinascere più forte di prima”. 
indietro
 
Consiglio Regionale della Campania

Centro Direzionale, Isola F13 - 80143 Napoli

Centralino Tel. 081-7783111

Codice Fiscale e Partita IVA: 80051460634

Portale cofinanziato dall'Unione Europea con il FESR nell'ambito del P.O.R. Campania 2000 - 2006 - Misura 6.2 - Sviluppo della Società dell'Informazione
Privacy
Note Legali
Regione Campania Regione Campania Unione Europea Unione Europea Società dell'Informazione Società dell'Informazione